SUPREMA70

SUPREMA70

.

Innovativa soluzione strutturale caratterizzata da tegoli a sezione alare

SUPREMA 70

L’innovativa soluzione strutturale, caratterizzata da tegoli a sezione alare, intervallati da coppelle in cemento da 2,5 metri, offre una straordinaria versatilità di soluzioni per quanto concerne l’illuminazione e l’aerazione degli edifici

SUPREMA 70

assicurando livelli di coibentazione e capacità termica in grado di rispondere alle più recenti normative in fatto di risparmio energetico.

SUPREMA 70

L’intero sistema viene coibentato ed impermeabilizzato direttamente in stabilimento, assicurando grandi vantaggi nelle attività di cantiere e nel contenimento dei tempi realizzativi. Tale struttura è utilizzabile, anche intervallata da coppelle sandwich.

ALTRI SISTEMI

POKER

Solaio di tipo alveolare, accurato nelle finiture e rapido nel montaggio, è prodotto in un’ampia gamma di sezioni, da 20 a 50 cm di altezza, tutte idonee a sopportare i più elevati carichi e resistenze al fuoco.

SUPREMA 85

Il suo tipico ed inconfondibile design costituisce un preciso riferimento per i tecnici del settore. Il sistema Suprema garantisce soluzioni capaci di offrire risultati ai massimi livelli sia sotto l'aspetto funzionale che estetico

SUPREMA 96

Soluzione tecnico strutturale simile al Suprema 75, utilizzabile con coppelle curve in cemento da 2,5 e 5 metri lineari oppure coppelle sandwich, pensato però per grandi luci.